È tempo di lasciarci alle spalle un anno trascorso tra momenti difficili e piccoli passi verso una nuova normalità, è arrivato il momento di ripartire, ricominciare, rinascere.
Per l’occasione, Campus Group indossa un’immagine rinnovata che, attingendo dal passato, proietta la sua ispirazione nel futuro: un’identità aziendale che conserva la sua essenza con tratti grafici e fotografici ripensati in una nuova armonia.
Design e cura del dettaglio hanno indirizzato la progettazione grafica di un marchio che desideravamo avesse un appeal unico e una forte memorabilità. Nato da un attento redesign che ha coinvolto simbolo e lettering, il nuovo marchio Campus Group racchiude tutti i valori di una realtà che pone la sicurezza al primo posto. L’esclusiva identità grafica si arricchisce del payoff che costituisce parte integrante del design system e riassume egregiamente lo spirito di fondo di Campus, enfatizzandolo: vivere in sicurezza diventa un assunto quasi imprescindibile e una condizione possibile grazie ai sistemi e servizi offerti dal gruppo.
Il nostro augurio parte da qui, con la speranza che ogni giorno di questo nuovo anno sia colmo di felicità e tassello importante sulla strada del rinnovamento.